Istituto Secolare delle Cooperatrici Oblate Missionarie dell'Immacolata

Le Comi fanno proprio il carisma dei Missionari Oblati di Maria Immacolata (OMI) e lo incarnano secondo la caratteristica femminile e secolare della loro specifica vocazione.

La vostra legge e' l'amore, la vostra vocazione e' l'amore, la vostra medicina e' l'amore (p. Gaetano Liuzzo OMI)

In evidenza

Altre esperienza in tempo di Covid 19
 
Altre esperienza in tempo di Covid 19
Abbiamo aggiunto alle esperienze precedenti il racconto delle nostre sorelle dell’Oasi del Plata! E trovate queste esperienze anche nelle versioni in Spagnolo e in Francese   Dopo l’esperienza di Daniela ecco altre 6 racconti su come i membri del nostro istituto vissuto i mesi scorsi in piena emergenza Covid 19. Hanno condiviso il loro vissuto l’Oasi del Plata, Anna,…
Esperienza in tempo di Covid – 1
 
Esperienza in tempo di Covid – 1
Nota: questo articolo è disponibile anche in Spagnolo e Francese. Selezionare la lingua dal menu Da diversi anni avevo un desiderio di conoscere di più il mondo africano. Sono stata in missione solo in America Latina e il continente africano volevo che mi diventasse un po’ più familiare. Così ho espresso a Gesù il desiderio…
TRAPIANTARE IL CUORE
 
TRAPIANTARE IL CUORE
Si è svolto a Roma lo scorso fine settimana (28 febbraio/1 marzo), l’annuale Convegno di formazione dell’Istituto delle COMI, dal tema quanto mai attuale La fragilità dell’uomo e del mondo: uno sguardo alle sfide della missione, presentato da Ileana Chinnici, astrofisico presso l’Osservatorio Astronomico di Palermo. Consapevoli delle fragilità che vive la società e la…
Powered by Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial