Istituto Secolare delle Cooperatrici Oblate Missionarie dell'Immacolata

Le Comi fanno proprio il carisma dei Missionari Oblati di Maria Immacolata (OMI) e lo incarnano secondo la caratteristica femminile e secolare della loro specifica vocazione.

La vostra legge e' l'amore, la vostra vocazione e' l'amore, la vostra medicina e' l'amore (p. Gaetano Liuzzo OMI)

In evidenza

Lallé Lallé!
 
Lallé Lallé!
In vista della festa di Sant’Eugenio, abbiamo pensato ad un incontro zoom, per ragazze, che facesse emergere e conoscere un pó meglio il volto femminile del carisma oblato. Cos’è stato in breve “Lallè! Lallè!”? Tre Continenti, tre gruppi linguistici, 6 nazioni e… un ciclone in Sud America evitato per poco!!! Ma “Lallè! Lallè!” è stato…
Il Superiore Generale Omi al nostro congresso
 
Il Superiore Generale Omi al nostro congresso
Il 21 novembre, a conclusione del congresso missionario, il Superiore Generale Omi, p. Luis Lougen, ha presieduto la concelebrazione Eucaristica. Di seguito il testo della sua omelia   Ecco l’omelia (italiano, spagnolo, francese)
Il Papa alle COMI
 
Il Papa alle COMI
Il Papa ha ricevuto in Vaticano le Cooperatrici Oblate Missionarie dell’Immacolata, insieme ad altri membri della Famiglia Oblata,  in occasione di un duplice anniversario: il 70.mo dalla nascita dell’Istituto e il 20.mo dall’approvazione pontificia. Il messaggio di Papa Francesco: siate inserite nel mondo con il cuore immerso in Dio. Il messaggio del Santo Padre (italiano,…
Powered by Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial