Instituto Secular de las Cooperadoras Oblatas Misioneras de la Inmaculada

Las comi hacen propio el carisma de los Misioneros Oblatos de Maria Inmaculada (OMI) y lo encarnan según la característica femenina y secular de su vocación especifica..

Vuestra ley es el amor, vuestra vocación es el amor, vuestra medicina es el amor (p. Gaetano Liuzzo OMI)

Novedades

La sabbia del deserto mi è rimasta nel cuore
 
La sabbia del deserto mi è rimasta nel cuore
La sabbia del deserto del Sahara mi è rimasta nel cuore. Quando abbiamo messo piede all’aeroporto di El Aaiún, il vento ci aveva già scompigliato i capelli, portando un caldo insolito per l’inizio dell’autunno e i sogni degli abitanti di una terra arida che non è mai stata inospitale. In soli 10 giorni ho vissuto…
“Living as Oblate People”
 
“Living as Oblate People”
Come sappiamo, dal 27 al 29 maggio si è tenuto il 2° Congresso Mondiale del Laicato Oblato (2OLAC), dopo una seria preparazione che ha coinvolto ogni regione e provincia della Congregazione. Nucleo del Congresso il collegamento quotidiano con la Casa Generale OMI, “sala di regia”, che ha fatto conoscere la realtà laicale oblata presente in…
Cammino sinodale. Trieste e Verona: “Allargare lo sguardo e sentire chi è fuori”
 
Cammino sinodale. Trieste e Verona: “Allargare lo sguardo e sentire chi è fuori”
Intervista di Agensir alla nostra Paola Santoro sul cammino sinodale nella sua diocesi. L’idea di fondo è trovare un metodo per riuscire ad alzare la visuale. L’immagine invece somiglia a tanti cerchi concentrici, dove il perno è il Vangelo. Il risultato per ora sono le riflessioni, le schede e l’ascolto di centinaia di persone in…
Powered by Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial