Instituto Secular de las Cooperadoras Oblatas Misioneras de la Inmaculada

Las comi hacen propio el carisma de los Misioneros Oblatos de Maria Inmaculada (OMI) y lo encarnan según la característica femenina y secular de su vocación especifica..

Vuestra ley es el amor, vuestra vocación es el amor, vuestra medicina es el amor (p. Gaetano Liuzzo OMI)

Novedades

“Living as Oblate People”
 
“Living as Oblate People”
Come sappiamo, dal 27 al 29 maggio si è tenuto il 2° Congresso Mondiale del Laicato Oblato (2OLAC), dopo una seria preparazione che ha coinvolto ogni regione e provincia della Congregazione. Nucleo del Congresso il collegamento quotidiano con la Casa Generale OMI, “sala di regia”, che ha fatto conoscere la realtà laicale oblata presente in…
Cammino sinodale. Trieste e Verona: “Allargare lo sguardo e sentire chi è fuori”
 
Cammino sinodale. Trieste e Verona: “Allargare lo sguardo e sentire chi è fuori”
Intervista di Agensir alla nostra Paola Santoro sul cammino sinodale nella sua diocesi. L’idea di fondo è trovare un metodo per riuscire ad alzare la visuale. L’immagine invece somiglia a tanti cerchi concentrici, dove il perno è il Vangelo. Il risultato per ora sono le riflessioni, le schede e l’ascolto di centinaia di persone in…
Lallé Lallé!
 
Lallé Lallé!
In vista della festa di Sant’Eugenio, abbiamo pensato ad un incontro zoom, per ragazze, che facesse emergere e conoscere un pó meglio il volto femminile del carisma oblato. Cos’è stato in breve “Lallè! Lallè!”? Tre Continenti, tre gruppi linguistici, 6 nazioni e… un ciclone in Sud America evitato per poco!!! Ma “Lallè! Lallè!” è stato…
Powered by Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial