Institut Séculier des Coopératrices Oblates Missionnaires de l'Immaculée

Les Comi partagent le charisme des Missionnaires Oblats de Marie Immaculée (OMI) et l'incarnent selon leur vocation spécifique, feminine et séculière.

Votre loi est l'amour, votre vocation est l'amour, votre médicament est l'amour (p. Gaetano Liuzzo OMI)

Évidence

Caro Mister COVID
 
Caro Mister COVID
Caro Mister COVID – Io voglio “stacce” Caro Mister COVID, io non ti conosco e non ho alcun desiderio di conoscerti. In casa famiglia non sei entrato. Avrai pur bussato, ma non ti abbiamo  aperto la porta. Tuttavia trentasei pollici di schermo televisivo che trasmettono numeri di contagi e morti tutti i giorni, mettono ansia e tristezza.…
Ricordando p. Gaetano Liuzzo
 
Ricordando p. Gaetano Liuzzo
Dal blog di p. Fabio Ciardi OMI Assistente Nazionale dell’Istituto delle COMI 14 novembre 2003: p. Gaetano Liuzzo parte per il Cielo. Ogni anno lo abbiamo ricordato con affetto, tutti insieme, nella chiesa di san Nicola dei Prefetti a Roma, dove ha vissuto per tanti anni. Questa volta la chiesa è chiusa per il Covid……
LETTERA DELLA PRESIDENTE GENERALE ALL’ISTITUTO COMI ALLA FAMIGLIA OBLATA E A TUTTI GLI AMICI
 
LETTERA DELLA PRESIDENTE GENERALE ALL’ISTITUTO COMI ALLA FAMIGLIA OBLATA E A TUTTI GLI AMICI
LETTERA DELLA PRESIDENTE GENERALE ALL’ISTITUTO COMI ALLA FAMIGLIA OBLATA E A TUTTI GLI AMICI Roma, 11 ottobre 2020 Carissime/i, in questo tempo difficile che stiamo vivendo, e che ci impone di ripensare tutto il nostro quotidiano, noi COMI ci prepariamo con gioia ad un anno giubilare: il 2021 sarà infatti l’anno 70° dalla nostra fondazione…
Fonctionne avec Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial