Institut Séculier des Coopératrices Oblates Missionnaires de l'Immaculée

Les Comi partagent le charisme des Missionnaires Oblats de Marie Immaculée (OMI) et l'incarnent selon leur vocation spécifique, feminine et séculière.

Votre loi est l'amour, votre vocation est l'amour, votre médicament est l'amour (p. Gaetano Liuzzo OMI)

Évidence

GMG COMI
 
GMG COMI
Se dovessi scegliere due parole per descrivere la GMG di Lisbona, sarebbero “condivisione” e “silenzio”. Ma la condivisione è emersa fin dai giorni di pre-GMG Oblata a Pozuelo, iniziata con la Via Crucis e la celebrazione della Messa presso il Cimitero di Paracuellos, nelle vicinanze di Madrid, dove sono sepolti i tanti martiri uccisi nella…
La sabbia del deserto mi è rimasta nel cuore
 
La sabbia del deserto mi è rimasta nel cuore
La sabbia del deserto del Sahara mi è rimasta nel cuore. Quando abbiamo messo piede all’aeroporto di El Aaiún, il vento ci aveva già scompigliato i capelli, portando un caldo insolito per l’inizio dell’autunno e i sogni degli abitanti di una terra arida che non è mai stata inospitale. In soli 10 giorni ho vissuto…
« Living as Oblate People »
 
« Living as Oblate People »
Come sappiamo, dal 27 al 29 maggio si è tenuto il 2° Congresso Mondiale del Laicato Oblato (2OLAC), dopo una seria preparazione che ha coinvolto ogni regione e provincia della Congregazione. Nucleo del Congresso il collegamento quotidiano con la Casa Generale OMI, “sala di regia”, che ha fatto conoscere la realtà laicale oblata presente in…
Fonctionne avec Nirvana & WordPress.
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial